Messaggio di avviso

Nell'ambito delle iniziative programmate per il Progetto Legalità A.S.  2013/2014 in rete con l'IISS "Valzani", la nostra scuola ha aderito al Concorso Nazionale "Legalità e Cittadinanza economica" promosso dalla Fondazione "Giovanni e Francesca Falcone" e dal MIUR. Hanno partecipato le classi:

III A ( Docenti Referenti: Prof.ssa Emma Tramacere e Prof.ssa Pierpaola De Bonis) con il video "Il Rap della Legalità"

III E e III F (Docente Referente: Prof.ssa Annagrazia Miccoli) con il cortometraggio "Niente paura!"

Quest'ultimo lavoro é risultato al 1° posto nella Graduatoria Regionale delle Scuole Secondarie di 1° Grado.

Complimenti a tutti i ragazzi, ai docenti e a quanti hanno collaborato nella realizzazione dei lavori che saranno a breve  pubblicati sul sito.

Allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (4141_2014.pdf)Concorso nazionale “Legalità e Cittadinanza economica”61 kB583